FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - The chronicles of Riddick
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > The chronicles of Riddick   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore The chronicles of Riddick
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 30-08-2004 16:48  
Io sono una ragazza e il film mi è piaciuto.. Molto diverso da Pitch Black che a sua volta avevo comunque apprezzato. Bisogna dire che io sono il tipo da film fantasy come questo e poi Vin Diesel mi piace parecchio.. Promosso!
_________________
"La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni."

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 30-08-2004 21:13  
Per me "trama" e "film tamarro" sono due concetti distanti quanto giorno e notte..
Forse è per questo che riesco a godermi molti film per quello che sono..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 06-01-2005 18:03  
a me non è piaciuto, trama semplice (andava sviluppata meglio) e gli attori che quando recitano mi fanno ridere. Naturalmenet parere mio. Voto: 4,5
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-01-2005 18:08  
quote:
In data 2004-08-30 16:48, Little scrive:
Io sono una ragazza e il film mi è piaciuto..



Allora metterei in seri dubbi la tua sessualità
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 11-02-2005 14:04  
The Chronicles of Riddick non è al livello di Pitch Black... in questo sequel la stupenda fotografia e l'affascinante atmosfera desertica del primo film vengono a mancare, inventandosi una storia che sembra quasi una brutta copia dei Ribelli contro l'Impero di Star Wars.
Pitch Black era, a mio parere, molto bello proprio per questo: dei personaggi non si conosce nulla, il loro passato è fittizio, non si sa da dove vengano, nè ci sono spiegazioni su quale immaginario Universo vanno a finire. Per questo motivo la storia andava presa cosi com'è, senza cercare spiegazioni o eventuali errori.
Con CHRONICLES OF RIDDICK tutto ciò sparisce, e per questo, nonostante gli effetti speciali validissimi, è inferiore a PITCH BLACK.

Voto: 6
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 11-02-2005 20:37  
Pitch Black era un buon film (scopiazzato da far paura a Aline, però...), mentre qui gli effetti speciali la fanno da padrone con alcune inquadrature ganze, ma il film in sè... L'escursione termica da -300° (che neanche esiste) a +700 è con la striscia di luce che corre dietro ai protagonisti in fuga è veramente d'antalogia!

A me piaciono i film tamarri, però c'è un limite a tutto!

Voto: il cagatone dell'anno!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
gilthas

Reg.: 22 Gen 2005
Messaggi: 26
Da: Rm (RM)
Inviato: 12-02-2005 15:32  
quote:
In data 2005-02-11 20:37, DottorDio scrive:
Pitch Black era un buon film (scopiazzato da far paura a Aline, però...), mentre qui gli effetti speciali la fanno da padrone con alcune inquadrature ganze, ma il film in sè... L'escursione termica da -300° (che neanche esiste) a +700 è con la striscia di luce che corre dietro ai protagonisti in fuga è veramente d'antalogia!

A me piaciono i film tamarri, però c'è un limite a tutto!

Voto: il cagatone dell'anno!




Concordo...è una cagata pazzesca..
Hanno copiato 4000 film e poi frullati insieme...manca di storia...il personaggio principale è al limite del ridicolo con battute troppo ripetitive... il primo mi era piaciuto...nel secondo con la voglia difare un Kolossal hanno invece prodotto uno dei peggiori film di serie b che ricordi...

  Visualizza il profilo di gilthas  Invia un messaggio privato a gilthas     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 13-02-2005 09:30  
quote:
In data 2005-02-12 15:32, gilthas scrive:
quote:
In data 2005-02-11 20:37, DottorDio scrive:
Pitch Black era un buon film (scopiazzato da far paura a Aline, però...), mentre qui gli effetti speciali la fanno da padrone con alcune inquadrature ganze, ma il film in sè... L'escursione termica da -300° (che neanche esiste) a +700 è con la striscia di luce che corre dietro ai protagonisti in fuga è veramente d'antalogia!

A me piaciono i film tamarri, però c'è un limite a tutto!

Voto: il cagatone dell'anno!




Concordo...è una cagata pazzesca..
Hanno copiato 4000 film e poi frullati insieme...manca di storia...il personaggio principale è al limite del ridicolo con battute troppo ripetitive... il primo mi era piaciuto...nel secondo con la voglia difare un Kolossal hanno invece prodotto uno dei peggiori film di serie b che ricordi...


è una cagata pazzesca si può dire solo per un film
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.006198 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: